Eppur succede, a volte, un raggio di sole, pioggia, un pensiero, immagine di un momento, ricordo, forse, oppure, oppure previsione, futuri lontani che improvvisamente si materializzano, eppur succede,  a volte, ieri, oggi, domani, che vuol dire? Che vuoi dire? Significati nascosti, immagini di momenti passati, svaniti, ricordi, forse, oppure, oppure previsioni, futuri lontani, nebbia a dissolversi, e poi, nitidezza, chiarezza, eppur succede, a volte, domande, risposte, nuove domande, circoli viziosi senza senso, materializzarsi, smaterializzarsi, ricordi, immagini di altri, pensieri di altri, passati, presenti, futuri, che vuol dire? Che vuoi dire? Significati nascosti, brividi che corrono lungo la schiena, infinità di un abbraccio, luci e ombre, al di là della pelle, del sangue, delle ossa, della carne, amore, forse, un raggio di sole, pioggia, pensieri, immagini, eppur succede, a volte. 

Che vuol dire? Che vuoi dire? Immagini, pensieri, ieri, oggi, domani, passati, presenti, futuri, che vuol dire? Che vuoi dire? Chiudi gli occhi, ti lasci andare tra le mie braccia, nascondersi, volar via, nascondersi, molteplici altrove, ripetersi di giorni, ripetersi di frasi, di parole, ripetersi d’immagini, di pensieri, vortici, che vuol dire? Che vuoi dire? Risposte, domande, risposte, alternarsi, luce, oscurità, nascondersi, oscurità, luce, mostrarsi, oltre la paura di un abbraccio, infinità, amore, forse, un raggio di sole, pioggia, andare e venire, istanti, istanti, istanti e poi, respirare così, lasciarsi andare, lo dici, lo dico, che vuol dire? Che vuoi dire? Pensieri, immagini, domande, risposte, ricordi, previsioni, passati, futuri, presenti, lo dico, lo dici, un abbraccio, ieri, oggi domani, materializzarsi così, nel pensiero, nel ricordo di altri, immagini, immagini, immagini, perdersi così, oltre lo spazio e il tempo, smaterializzarsi, lo dico, lo dici, memoria, pensieri, ricordi, previsioni. 

Eppur succede, a volte, le mie mani che tremano, freddo, caldo, di nuovo freddo, pelle e rughe, io che scompaio lentamente, luce e ombre, ombre e luce, smaterializzarsi nella realtà per materializzarsi in un pensiero, nebbia, ieri, oggi, domani, che vuol dire? Che vuoi dire? Significati nascosti, immagini di momenti passati, svaniti, ricordi, forse, oppure, oppure previsioni, futuri lontani, nebbia a dissolversi e poi, nitidezza, chiarezza, eppur, succede, a volte, eppur, succede, a volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *